Lilypie 4° comp Ticker Lilypie 2° comp Ticker

venerdì 26 settembre 2008

pronta per il nido?


Ebbene si, a meno che nel week end io non venga attaccata da un altro virus, lunedì 29 dovrei cominciare con l'asilo.... A vedermi così scatenata c'è chi assicura che non dovrebbero esserci difficoltà, ma la mammite acuta è sempre in agguato. Saranno due, tre settimane di inserimento (dopo le quali sarò probabilmente già a casa ammalata) in cui tutti gli appuntamenti di lavoro della mia mamma saranno regolati dalla mia capacità di adattamento... visto che il mio fratellone, timidone, coccolone c'è andato a 11 mesi e senza nessuna difficoltà, io che ne ho quasi 15 di mesi (sulla carta, in realtà voi non lo sapete ma anche io ho quasi tre anni come Dede e i suoi amici) e non sono affatto timidona dovrei cavarmela alla grande... staremo a vedere. Si accettano pronostici e scommesse!
Posted by Picasa

Nessun commento: