Lilypie 4° comp Ticker Lilypie 2° comp Ticker

lunedì 1 settembre 2008

Primo giorno di scuola ... materna


1 settembre: comincio la scuola materna. Un po' di commozione da parte dei miei... che volete, si devono abituare, ormai "sono grande". Io sono tranquillo, non vedo l'ora di vedere com'è questa scuola nuova (anche se penso sempre alla mia amica Ilaria... chissà dove sarà, in che scuola andrà). Per oggi comunque come primo giorno ho deciso di andare un po' in incognita... l'importante è non scordarsi la mitica valigetta gialla con dentro le foto e i racconti della mia estate.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

proprio fico questo uomo. in bocca al lupo per la scuola e fai vedere chi sei..magari trovi anche altre ilarie a scuola

Anonimo ha detto...

altro k scuola materna, il piccolo callegari, con quell'occhiale e la 24 ore, e' pronto x UC Berkeley!! un bacio da s. francisco, giuly & claudia