Lilypie 4° comp Ticker Lilypie 2° comp Ticker

venerdì 19 settembre 2008

All'uscita di scuola

Edo: Mamma...
Mari: Si?
Edo: Dove è il mio papà?
Mari: Al lavoro, in ufficio.
Edo: Che lavoro fa il mio papà?
Mari: Difficile da spiegare...
Edo: e il nonno Franco?
Mari: costruisce le case
Edo: e la nonna Sandra?
Mari: ... la maestra dei tati grandi, che vanno all'università
Edo: e lo zio Marco piccolo del nonno Franco?
Mari: ... diciamo che vende libri
Edo: e lo zio Marco grande?
Mari: lavora insieme a papà
Edo: e lo zio Alvise?
Mari: ... lavora con i computer

pausa di riflessione

Edo: mamma?
Mari: si?
Edo: io sono un principe!

1 commento:

esse ha detto...

geniale. gli dovrei prensentare la mia meravigliosa figlioccia che mentre vedeva il principe e cenerentola che si baciavano, mi ha fatto intendere che mi riteneva una sfigata perchè ero senza marito...
baci!