Lilypie 4° comp Ticker Lilypie 2° comp Ticker

sabato 30 agosto 2008

Rieccoci!!! Che novità


Ed eccoci qua, Edo e Marta (detta l'Elfo dagli amici di Bologna), tornati a casa dalle vacanze e pronti a reiniziare (per la gioia di mamma e papà) i rispettivi asili! In attesa di cominciare con la solita routine vi racconto un po' cosa abbiamo combinato in queste settimane... Beh c'è da dire che ci sono un sacco di novità: per prima cosa mia sorella è divenuta un presenza moooolto consistente, cammina, corre, si arrampica ovunque, raggiunge tutti i miei giochi preferiti e .... cosa più importante ha iniziato a chiamarci: mamma (tradizionale!), papà (detto solo dopo aver realizzato di avere un padre in seguito a permanenza dello stesso per 3 giorni di seguito con noi al mare) e -udite udite DEDE.. che ovviemente sarei io!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mari, che bella questa foto!
Risassumendo allora: Edo ha i tuoi occhi e i capelli del colore di Jacopo... La Marta è biondissima invece! Mi ricorda un po' te da piccola in certe foto... però sorride di più (tu sempre seria invece!!!), mi sa che quello l'ha preso dal papà...!
Capolavori di natura!
Un bacio grande,
Vale

Anonimo ha detto...

cara mari, avevo dimenticato quanto sono rapide e sorprendenti le trasformazioni dei cuccioli d'uomo... sono passati solo un paio di mesi dall'ultima volta che ci siamo viste e marta, in un battibaleno, giá non é piú un bebé.. davvero deliziosa, complimenti!!
Marta

Anonimo ha detto...

visto il titolo mi sono detta: ECCO E' DI NUOVO INCINTA!!!! Che paura...
un bacio da Federica