Lilypie 4° comp Ticker Lilypie 2° comp Ticker

martedì 25 dicembre 2007

Tutti in fila!!!









Il giorno di Natale come sempre tutti la famiglia si ritrova a casa dei nonni: eccomi qui con la mia sorellina e la mia cuginetta di secondo grado Tamaki per una foto di gruppo. Dopo di noi anche la nonna e le sue sorelle e fratello hanno voluto farsi una foto tutti insieme...mi sembrano un po' strani questi adulti, però mi fanno ridere...





lunedì 24 dicembre 2007

Primo Natale!

Ecco Marta pronta per gli auguri di Natale, per lei di fatto il primo Natale come si legge sulla tutina che le ha regalato la zia Valeria. La mamma voleva farci una foto a tutti e due ma non c'è stato verso, quindi gli auguri per quest'anno li fa soltanto Marta... buon natale a tutti!

sabato 22 dicembre 2007

E' nato Elias


Il 15 dicembre a Sevilla è nato il nostro cugino di secondo grado Elias, il bimbo di zio Giorgio e tia Jaquelina! Congratulazioni alla mamma e al papà. Speriamo di conoscerci presto!

lunedì 17 dicembre 2007

Festa di Natale all'asilo

Venerdì c'è stata la festa di Natale all'asilo, dopo tanta preparazione e attesa le mamma e i papà sono finalmente venuti a vederci. Quest'anno le maestre ci hanno vestiti da maghetti del Natale e dopo un bel girotondo attorno all'albero, ognuno di noi doveva attaccare una pallina argentata: in questa prima fase mi sono un po' emozionato vedendo la mia mamma e il mio papà, ma dopo ho smesso di piangere e mi sono concentrato per la parte più tosta della recita: la poesia di Natale. Proprio così, la poesia! Insieme alla maestra abbiamo recitato insieme una poesia lunghissima, una vera impresa!
Buon Natale a tutti i bambini quelli lontani e quelli vicini, ai bambini del mondo intero ai quali porgiamo un augurio sincero!
Buon Natale a tutti i presenti anche a loro siamo vicini con il nostro amore di bambini!
Buon Natale per tutti gridiamo perchè tutti fratelli siamo!
Mi sa che la mamma si è commossa lei a questo punto perchè l'ho vista che si asciugava le lacrime... poi abbiamo battuto le mani e abbiamo fatto festa tutti insieme. Davvero una bella festa!

lunedì 10 dicembre 2007

5 mesi!!!!

Posted by Picasa

sabato 8 dicembre 2007

Bagnetto con Sofia


Ieri pomeriggio è venuta a trovarmi la mia amica Sofia: dopo aver corso come pazzi le nostre mamme hanno pensato bene di farci fare un bel bagno perchè eravamo davvero sudatissimi. Così ho ospitato Sofia nella mia vaschetta e le ho prestato le mie paperette! Alla fine il bagno era un vero disastro ma noi ci siamo divertiti come quest'estate al mare!

lunedì 3 dicembre 2007

Ora del bagnetto

Posted by Picasa

Momenti di relax

Dopo la festa ci voleva proprio un po' di relax. Dopo un bel bagno caldo mi riprendo la mia sdraietta e mi bevo il latte della notte davanti al mio cartone preferito... questa sì che è vita!

Buon compleanno Anna

Ieri pomeriggio siamo stati al compleanno di Anna che ha compiuto 1 anno e abbiamo cantato la canzone tanti auguri a te che a me piace tanto! Alla fine della festa eravamo davveo stanchi...