Lilypie 4° comp Ticker Lilypie 2° comp Ticker

lunedì 17 dicembre 2007

Festa di Natale all'asilo

Venerdì c'è stata la festa di Natale all'asilo, dopo tanta preparazione e attesa le mamma e i papà sono finalmente venuti a vederci. Quest'anno le maestre ci hanno vestiti da maghetti del Natale e dopo un bel girotondo attorno all'albero, ognuno di noi doveva attaccare una pallina argentata: in questa prima fase mi sono un po' emozionato vedendo la mia mamma e il mio papà, ma dopo ho smesso di piangere e mi sono concentrato per la parte più tosta della recita: la poesia di Natale. Proprio così, la poesia! Insieme alla maestra abbiamo recitato insieme una poesia lunghissima, una vera impresa!
Buon Natale a tutti i bambini quelli lontani e quelli vicini, ai bambini del mondo intero ai quali porgiamo un augurio sincero!
Buon Natale a tutti i presenti anche a loro siamo vicini con il nostro amore di bambini!
Buon Natale per tutti gridiamo perchè tutti fratelli siamo!
Mi sa che la mamma si è commossa lei a questo punto perchè l'ho vista che si asciugava le lacrime... poi abbiamo battuto le mani e abbiamo fatto festa tutti insieme. Davvero una bella festa!

1 commento:

claudia ha detto...

che teneresssssa!! che bello mari, e che grande!
mi sembra ieri che era una polpetta.. e guarda qui! foto super! a presto presto!