Lilypie 4° comp Ticker Lilypie 2° comp Ticker

lunedì 21 maggio 2007

Sul trattore


Domenica pomeriggio siamo stati a giocare da Maria Aurora e Tabata, c'erano un sacco di bimbi _ Sofia, Giuseppe, Emma - e tanti giochi favolosi, tra cui un trattore che ha subito attratto la mia attenzione...

Foto di gruppo: ciak 1 e 2

lunedì 14 maggio 2007

Giocando con "papa"


Domenica, festa della mamma, siamo stati a pranzo dalla Nonna Clara e io ho giocato un sacco in giardino con il mio "papa" (ancora l'accento non viene, in compenso ho quasi imparato a dire Zio con la z un po' aspirata).

papa sfinito


Abbiamo giocato e corso così tanto che alla fine papa era davvero sfinito, si è addormentato sull'erba mentre io giocavo con lo Zio Marco e la "tata" Silvia (molto simpatica, è da ieri sera che continuo a nominarla...)

Lo zio Marco e "Tata" Silvia

Con la tata Silvia abbiamo inventato dei giochi bellissimi con i nastrini e il tappo del vino, mentre lo zio Marco mi ha fatto anche assaggiare un po' di spumante... nonostante la mamma mi guardasse con aria di non approvare a me è piaciuto davvero!

sabato 12 maggio 2007

A pranzo da amici

Sabato siamo stati inviati a pranzo da Alice Ciccio e Chiara: abbiamo mangiato nel loro bel giardino e poi Chiara mi ha fatto provare i suoi giochi. Ottimo il menù preparato da Alice e i vini scelti da Ciccio somelier, ottima la compagnia ed esilarante Ciccio che parla a sua figlia Chiara soltanto in inglese!!! Grazie amici!

martedì 8 maggio 2007

cu cu

Posted by Picasa

Manca poco ormai...

venerdì 4 maggio 2007

Da Claudia e Paolo per il week end


Questo week end siamo andati a trovare un amica della mamma, Clauida e suo marito Paolo, che abitano vicino al mare. C'era un bel caldino e un sacco di verde. Siamo sempre stati all'aria aperta e io ho giocato libero sui prati e sulla sabbia.
Posted by Picasa

Il grande cane

Claudia e Paolo hanno anche un bellissimo cane che si chiama Vegas: tra noi è nata subito una grande simpatia, io non avevo per niente paura di toccarlo e lui era molto paziente con me. Ci siamo divertiti e abbiamo giocato un sacco insieme

Alla fiera dell'asparago

Una sera siamo anche andati alla fiera dell'asparago, una cosa strana che mi hanno anche fatto assaggiare. E'stato divertente perchè c'era la musica dal vivo e anche le giostre: il mio papà mi ha anche portato sugli autoscontri! Che spasso!
Posted by Picasa

Zucchero filato

Il papà si è preso anche dello zucchero filato! E poi dicono che sono le mamme in attesa a desiderare strane cose da mangiare...