Lilypie 4° comp Ticker Lilypie 2° comp Ticker

giovedì 26 aprile 2007

Vespa che passione!

Posted by Picasa

mercoledì 25 aprile 2007

Nuovo seggiolino per la bici


Il papà ha dovuto montare un nuovo seggiolino sull anostra bici, perchè in quello davanti non ci stavo più. Si sta bene dietro, è così comodo che ogni tanto mi addormento mentre il mio papà mi porta in giro per la città.

martedì 24 aprile 2007

Nuovo taglio di capelli

La mamma mi ha portato a tagliare i capelli la scorsa settimana, ma sembra che i miei riccioli non siano scomparsi del tutto per fortuna.

Al parco con "zia" Valentina


Ieri pomeriggio siamo andati a giocare in un parco bellissimo, dove c'è un sacco di verde, di giochi fantastici e tanti animali. Insieme a noi c'era anche la "zia" Vale che ha giocato tutto il tempo con me, sugli scivoli, con i sassi, sull'altalena, con la moto! E' davvero simpatica questa amica della mamma, secondo me si è divertita anche lei! Alla sera avevo talmente corso e mi ero così stancato che sono andato a letto alle 9.30 e - cosa memorabile da quando sono nato - ho dormito tutta la notte senza mai svegliarmi. Spero che la "zia" Vale torni presto a giocare con me (e anche la mamma lo spera così dorme di notte!!).

Foto ricordo

lunedì 23 aprile 2007

zio o nonno?


Ancora i ruoli non mi sono ben chiari, a parte mamma papà e nonni non so bene come chiamare gli zii... ad esempio lo zio Marco viene chiamato anche lui "nonno" ... un po' alla volta dovremo fare chiarezza...

sabato 14 aprile 2007

Edo musone


Decisamente in queste ultime settimane sono un po' lunatico, mi sveglio spesso di notte e sono appicciccoso come non mai con la mia mamma, la quale diventa sempre più panciona e mi dice sempre più spesso che non può fare alcune cose con me a causa della pancia... uffa! per fortuna sabato papà mi ha portato a fare un bel giro in bici perchè se aspetto lei... ma quanto durerà questa cosa della pancia ancora???

domenica 8 aprile 2007

Diavoletto


E' decisamente cominciata l'epoca dei no e dei primi capricci: il primo no l'ho detto durante le vacanze di Pasqua alla nonna Sandra che voleva farmi restituire delle preziosissime banane! Le vacanze poi, forse anche a causa dell'ennesima influenza intestinale, sono state un prima prova del caratterino che sta venendo fuori... (sarà anche che percepisco l'arrivo di una nuova creatura nella mia famiglia???)